Serramenti

serramenti coibentati

I serramenti in alluminio prodotti dalla ditta A.C. di Amadori Claudio sono realizzati con profili cavi nei quali sono inserite delle camere coibentate. In questo modo si realizzano serramenti a taglio termico che rispettano le normative vigenti in materia di risparmio energetico. A seconda del modello sarà possibile inserire vetri multistrato doppi o tripli per ridurre al massimo la dispersione termica.

 

Cancelli elettrici

cancelli telecomandati

L' installazione di cancelli elettrici prevede l'inserimento di pistoni idraulici che ne automatizzano l'apertura. Il cliente potrà scegliere, secondo le sue preferenze, l'installazione di braccetti con motore annegato in un pozzetto a terra che ha la peculiarità di ridurne l'impatto visivo sulla cancellata.
Qualora il cliente preferisse sarà valutabile l'installazione di un'apertura scorrevole su guide posizionate a terra.
In ogni caso l'intervento prevede l'installazione della scheda di programmazione di apertura e chiusura ed il posizionamento del lampeggiante di sicurezza.

 

Basculanti

La ditta A.C. è leader nell'installazione di basculanti per autorimesse e posti auto delle migliori marche.

Si eseguono installazioni di basculanti ad apertura manuale e motorizzata, a seconda delle richieste del cliente.
Un particolare tipo di basculante motorizzata è la porta sezionale, realizzata con una tamponatura flessibile in grado di scorrere su guide appositamente installate. La peculiarità di queste porte sezionali è che il loro movimento richiede un minor spazio di manovra, sono pertanto consigliate per autorimesse e box auto di dimensioni ridotte.

Share by: